Cooperativa Santorso s.c.

coop azienda

Cooperativa Santorso s.c. è stata fondata nel 1988 da un gruppo di 5 soci lavoratori.

Il nome della società è preso dal paese di fondazione; da subito Cooperativa Santorso ha iniziato ad operare nella meccanica specializzandosi negli anni nel settore delle viterie speciali.

La società ha sede nella zona industriale di Santorso in provincia di Vicenza; opera in una area di 3000m2 coperti e dispone di un moderno parco macchine c.n.c. per la produzione di viti speciali rullate e lavorazioni meccaniche quali taglio, foratura, tornitura, fresatura, filettatura, saldatura, montaggio.

La lavorazione di rullatura permette di ottenere prodotti con elevatissima finitura superficiale sui fianchi del filetto. La lavorazione a freddo infatti consente l'incrudimento superficiale nella zona del dente della filettatura dando al materiale una maggiore durezza.
Ristrette tolleranze sulla rettilineità delle barre e sull'allungamento dei filetti uniti a rigorosi controlli alla produzione contribuiscono alla realizzazione di viti di alta qualità impiegate in diversi settori dell'industria meccanica, automazione e delle trasmissioni industriali in genere.

Da oltre 25 anni Cooperativa Santorso serve i propri clienti con efficienza, qualità, professionalità e puntualità, del vero Made in Italy.